mercoledì 11 dicembre 2013

Status del CRUSADER mix F-16

Sto portando avanti il Crusader mixato con l'F-16.
Prima ho modificato le ali originali rimuovendo dalla parte più esterna dell'ala la porzione che nel Crusader vero forma un "dente di sega".
Ora l'ala è dritta, molto anonima.


Ho lavorato sulla zona di coda del Crusader per ospitare lo scarico dell'F-16 che è più grande.
Dopo i casini fatti due anni fa costruendo il Crusader con due motori ho deciso di limitare le opere di taglia e cuci al minimo.
Ecco quindi la coda del Crusader Monogram/Revell tagliata:
Poi ho aggiunto il cono di scarico del modello F-16 ESCI alla coda del Crusader:

ed ho poi chiuso la zona tagliata ieri col pezzo di scarico originale adattato in modo da seguire le maggiori dimensioni del nuovo scarico.
A questo punto ho uno scarico di F-16  abbastanza ben inserito nella coda di un Crusader. Seguirà mostruosa stuccatura dei tagli visibili sopra.

A proposito: mentre tagliavo la coda del Crusader con uno scriber Tamiya ho "subito" la visita di due distruttori interessati al mio lavoro:

Nessun commento:

Posta un commento